Data: SABATO 09 APRILE | Ore 16:00 - 17:00
Degustazione - VINI BIANCHI AUTOCTONI: TRADIZIONI E BIODIVERSITA’ DA PRESERVARE

Ogni angolo d’Italia (e non solo) custodisce un patrimonio vitivinicolo unico. Guidati dalla Sommelier Luana Bottacin verranno degustati alcuni vini bianchi da vitigni autoctoni di aziende presenti in fiera, scoprendo quanto sia importante il concetto di “terroir”, le tradizioni e la biodiversità che possediamo.

Sala: Sala del Gusto
Tipologia evento: Degustazione
Modalità d'accesso: ACCESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

I dati messi a disposizione con la presente compilazione verranno registrati da parte di Pordenone Fiere Spa con sistema automatizzato in conformità al regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27.04.2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (c.d. “GDPR”) e dal D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, così come modificato e integrato dal D. Lgs. 10.08.2018, n. 101 (“Codice Privacy”). Tali dati saranno trattati senza il consenso espresso dell’interessato al fine di dare esecuzione alle richieste di contratto e/o servizio – es. emissione e pagamento titolo di accesso - (finalità contrattuali). Solo previo specifico e inequivocabile consenso dell’interessato per finalità di marketing e/o profilazione, es. invio di newsletter, buoni sconto e omaggi, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Letta l'informativa sopra comunicatemi, dichiaro la mia seguente volontà:

Circa il trattamento di dati per l’invio di newsletter, buoni sconto e omaggi, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o servizi offerti da Pordenone Fiere Spa inerenti la manifestazione cui sta partecipando o affini a quelli di Suo interesse, svolgimento di studi statistici e/o ricerche di mercato, anche per il tramite di società appositamente incaricate [MailUp (Growens Spa), Eventbrite, Goodnet o società simili] – mediante e-mail, messaggi push-up, funzioni di messaggistica con dispositivi mobili, chiamate telefoniche con operatore, social network e/o altri strumenti di comunicazione (finalità di marketing):

Circa il trattamento per le analisi delle Sue preferenze, abitudini, comportamenti e/o interessi per la definizione di profili commerciali – individuali o di gruppo – personalizzati, anche al fine di inviare comunicazioni commerciali mirate mediante le modalità, tradizionali e/o automatizzate, di cui all’art.2, lettera b), punto i., anche per il tramite di società appositamente incaricate (finalità di profilazione):