Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, array given in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\prenotazioni\prenota.php on line 43

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\model\utils.php on line 200
Prenotazione eventi CUCINARE 2024

Gli eventi sono gratuiti (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione acquistabile on-line al costo promozionale di € 7,00 (+4% ddp) fino alle ore 23.59 di venerdì 1 marzo 2024. Successivamente, il biglietto sarà disponibile a € 9,00.

NOTA: non sei riuscito a prenotare un posto a sedere? Puoi presentarti il giorno dell'evento all'orario indicato e verificare se si sono liberati dei posti! In ogni caso, è possibile assistere agli appuntamenti in programma sostando in piedi nella zona retrostante la platea.

Data: DOMENICA 03 MARZO | Ore 14:30 - 15:30
Il Friuli…nel piatto: raviolo di fagioli con pitina e ricotta

Un amore intenso e viscerale per il Friuli e i suoi prodotti, unito a entusiasmo, passione e ricerca in cucina…possiamo descrivere così Lume Lami, chef dell'Hotel Danieli (Venezia). Un palmares di tutto rispetto (vincitrice di diverse competizioni nazionali e internazionali), albanese di origine, considera l'Italia la sua patria, senza mai dimenticare le sue origini e gli insegnamenti di nonna Qamile sulla cucina. In questo showcooking, propone una rivisitazione della pasta e fagioli: un raviolo con la pasta di Fagiolo Antico di San Quirino ripieno con cremoso di capra e camomilla, Mela Antica saltata in padella e Cipolla di Cavasso e Valcosa in agrodolce con Julienne di Pitina, tutti Presìdi Slow Food.
Parteciperà all'evento anche il fiduciario dello Slow Food del Pordenonese che racconterà la storia di queste eccellenze del territorio. 

Sala: Arena Pordenone With Love - Pad. 5 bis/ter
A cura di: Lume Lami - Lady Chef, con la collaborazione di Slow Food del Pordenonese
Presenta: Gianna Buongiorno
Tipologia evento: Showcooking
Modalità d'accesso: L'evento è gratuito (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione.

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE QUESTO EVENTO