Gli eventi sono gratuiti (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione acquistabile on-line al costo promozionale di € 7,00 (+4% ddp) fino alle ore 23.59 di venerdì 1 marzo 2024. Successivamente, il biglietto sarà disponibile a € 9,00.

NOTA: non sei riuscito a prenotare un posto a sedere? Puoi presentarti il giorno dell'evento all'orario indicato e verificare se si sono liberati dei posti! In ogni caso, è possibile assistere agli appuntamenti in programma sostando in piedi nella zona retrostante la platea.

Data: DOMENICA 10 MARZO | Ore 13:00 - 14:00
Il PESTITH Presidio Slow Food: anteprima della festa dei fermentati con un fermentato della tradizione delle nostre montagne

Una dimostrazione e degustazione del Pestith: un piatto fondamentale della tradizione della Valcellina e val Vajont. Un piatto a base di rape fermentate con fermentazione lattica accompagnato con gli abbinamenti della tradizione.
Il Festival del Pestith e dei Fermentati di Montagna si terrà il 20 e 21 Aprile a Cimolais.
La dimostrazione sarà curata da Maria Giacoma Corona, produttrice del Pestih e Cuoca dell’Osteria Julia di Erto. Da sempre appassionata di cucina e tradizioni delle sue montagne, molto attiva nella promozione culturale del territorio

Sala: Arena Pordenone With Love - Pad. 5 bis/ter
A cura di: Slow Food Pordenonese e l’Associazione Produttori Presidio Pestith
Tipologia evento: Showcooking
Modalità accesso: L'evento è gratuito (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione.

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE QUESTO EVENTO