Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, array given in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\prenotazioni\prenota.php on line 43

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\model\utils.php on line 200
Prenotazione eventi CUCINARE 2024

Gli eventi sono gratuiti (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione acquistabile on-line al costo promozionale di € 7,00 (+4% ddp) fino alle ore 23.59 di venerdì 1 marzo 2024. Successivamente, il biglietto sarà disponibile a € 9,00.

NOTA: non sei riuscito a prenotare un posto a sedere? Puoi presentarti il giorno dell'evento all'orario indicato e verificare se si sono liberati dei posti! In ogni caso, è possibile assistere agli appuntamenti in programma sostando in piedi nella zona retrostante la platea.

Data: SABATO 09 MARZO | Ore 16:00 - 17:00
A SENTIMENTO. La mia cucina libera, sincera, selvaggia (Mondadori Electa). Incontro con DAVIDE NANNI

Prima di raggiungere il successo, Davide Nanni ha affrontato una dura gavetta e un profondo percorso interiore. Cresciuto a Castrovalva, un piccolo paese di quindici persone nel cuore dell’Abruzzo, Davide si è fatto strada nel mondo della cucina. Non è stato un percorso facile, soprattutto dopo le esperienze nei ristoranti di Londra, Roma e degli Stati Uniti, in cui ha toccato con mano il bello e il brutto del mondo della ristorazione. Ma il destino l’ha riportato alle sue radici. Davide Nanni ci apre le porte della sua cucina e del suo cuore, alla scoperta dei piatti tipici della tradizione abruzzese, imparati dal nonno Angelo quando assieme portavano al pascolo le pecore, fino a quelli più innovativi sperimentati in Italia e all'estero. Il tutto amalgamato a sentimento, senza rigidità e imposizioni, mettendo sempre al centro le persone e le relazioni.

Sala: Arena Pordenone With Love - Pad. 5 bis/ter
A cura di: Fondazione Pordenonelegge.it
Presenta: Gabriele Giuga
Tipologia evento: Incontro con l'autore
Modalità d'accesso: L'evento è gratuito (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione.

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE QUESTO EVENTO