Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, array given in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\prenotazioni\prenota.php on line 43

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in C:\Webs\crm.fierapordenone.it\model\utils.php on line 200
Prenotazione eventi CUCINARE 2024

Gli eventi sono gratuiti (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione acquistabile on-line al costo promozionale di € 7,00 (+4% ddp) fino alle ore 23.59 di venerdì 1 marzo 2024. Successivamente, il biglietto sarà disponibile a € 9,00.

NOTA: non sei riuscito a prenotare un posto a sedere? Puoi presentarti il giorno dell'evento all'orario indicato e verificare se si sono liberati dei posti! In ogni caso, è possibile assistere agli appuntamenti in programma sostando in piedi nella zona retrostante la platea.

Data: SABATO 02 MARZO | Ore 15:30 - 16:30
DULCIS IN FORNO. Pani e focacce dolci, sfogliati, brioche e altri dolci da forno (Mondadori Electa). Incontro con FULVIO MARINO

«Questo libro è frutto di un lungo lavoro durato ben quindici anni. Allaccia il grembiule perché stai per intraprendere un viaggio bellissimo che ti farà cambiare il modo di vedere i dolci.»
Dopo il pane e la pizza, per Fulvio Marino è arrivato il momento di esplorare il mondo dei dolci da forno. Il mugnaio più famoso d’Italia ci regala un libro con tante ricette facili e gustose per portare la pasticceria da forno nelle case di tutti. Cornetti, brioche, croissant, torte, crostate e pani dolci: ancora una volta, il talento e la bravura di Fulvio Marino ci prendono per mano e ci conducono alla scoperta dei sapori e dei profumi che solo i dolci da forno sanno regalare. Senza dimenticare gli approfondimenti sugli ingredienti, gli impasti, le tecniche e i metodi di cottura. 

Sala: Arena Pordenone With Love - Pad. 5 bis/ter
A cura di: Fondazione Pordenonelegge.it
Presenta: Valentina Gasparet
Tipologia evento: Incontro con l'autore
Modalità d'accesso: L'evento è gratuito (con prenotazione). Per accedere è necessario avere il biglietto di ingresso alla manifestazione.

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE QUESTO EVENTO