Data: GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE | Ore 11:50 - 12:40
Lavorare nell’agroalimentare: competenze e opportunità per i giovani

L’imprenditore dott. Ivo Nardi (Perlage Wines srl di Farra di Soligo) presenterà una panoramica sul settore agroalimentare (focus: settore vitivinicolo) attuale con particolare riferimento ai ruoli e alle competenze spendibili. La presentazione continuerà con una panoramica sulla formazione post-diploma offerta dall’ITS Academy.

Sala: SALA 10 - PAD. 4
Tipologia evento: WORKSHOP
Modalità d'accesso: ACCESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE
PROVINCIA *

I dati messi a disposizione con la presente compilazione verranno registrati da parte di Pordenone Fiere Spa con sistema automatizzato in conformità al regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27.04.2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (c.d. “GDPR”) e dal D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, così come modificato e integrato dal D. Lgs. 10.08.2018, n. 101 (“Codice Privacy”). Tali dati saranno trattati senza il consenso espresso dell’interessato al fine di dare esecuzione alle richieste di contratto e/o servizio – es. emissione e pagamento titolo di accesso - (finalità contrattuali). Solo previo specifico e inequivocabile consenso dell’interessato per finalità di marketing e/o profilazione, es. invio di newsletter, buoni sconto e omaggi, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Letta l'informativa sopra comunicatemi, dichiaro la mia seguente volontà:

Circa il trattamento di dati per l’invio di newsletter, buoni sconto e omaggi, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o servizi offerti da Pordenone Fiere Spa inerenti la manifestazione cui sta partecipando o affini a quelli di Suo interesse, svolgimento di studi statistici e/o ricerche di mercato, anche per il tramite di società appositamente incaricate [MailUp (Growens Spa), Eventbrite, Goodnet o società simili] – mediante e-mail, messaggi push-up, funzioni di messaggistica con dispositivi mobili, chiamate telefoniche con operatore, social network e/o altri strumenti di comunicazione (finalità di marketing):

Circa il trattamento per le analisi delle Sue preferenze, abitudini, comportamenti e/o interessi per la definizione di profili commerciali – individuali o di gruppo – personalizzati, anche al fine di inviare comunicazioni commerciali mirate mediante le modalità, tradizionali e/o automatizzate, di cui all’art.2, lettera b), punto i., anche per il tramite di società appositamente incaricate (finalità di profilazione):